Percorsi Speciali

Anti Age e MEInforma

Acquista il percorso
percorso-speciale
ramo

Anti Age

percorso-speciale

Cosa fa

Il Percorso Anti Age opera sulla memoria organica per una vera e duratura azione rigenerante. Contrasta il precoce invecchiamento provocato dall’aumentata produzione di radicali liberi. Può favorire il contrasto della ritenzione dei liquidi e dona una piacevole sensazione di freschezza e brillantezza generale. La sinergia tra i vari prodotti e l’alimentazione aiuta a rimodellare il corpo senza scompensi di alcun genere.

Come Agisce

Il Percorso dona al nostro un momento di respiro e recupero mettendo a riposo gli organi emuntori e rigenerando l’organismo, dando modo al corpo di liberare nuova energia immediatamente disponibile sia a livello fisico che mentale. Ai primi 4 giorni di riattivazione metabolica seguono 14 giorni con menù guidato e bilanciato dall’assunzione degli specifici integratori.

A chi è rivolto

Il Percorso non ha controindicazioni, è adatto a tutti e in particolar modo a chi desidera ringiovanire i tessuti o punta a una rigenerazione dopo un periodo di particolare stanchezza o a chi desidera rimodellare il corpo nei punti più difficili, aggredendo, in particolar modo, le zone di gonfiore e ristagno. In ogni caso, si consiglia sempre di precedere con il Percorso Disintossicante.

fiore

4 giorni di pulizia

Quattro giorni è la durata ideale per un regime ipocalorico, nel quale è bene evitare sforzi fisici intensi. Sono giornate di “pulizia” e riposo per gli organi. Si assumono gli integratori (Infuso all’Equiseto, Trigonella, Vitagel, +Forza, DimaMei, Bevanda Composta, DrenaMei, +Vitamine & Minerali) oltre a OrtoMEI come alimento oppure allo yogurt. Psicologicamente, può essere difficile affrontare questa prima fase, in quanto si parte dal timore di non mangiare ma in realtà così non è: tutti i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno vengono assunti in modo bilanciato e, da subito, si sente un’energia nuova e assolutamente insolita, che ci spinge a proseguire.

percorso-speciale

2 settimane per completare Il Percorso Anti Age

Dopo i primi 4 giorni di “trattamento d’urto” si passa a due settimane nelle quali si inverte lo schema: nella prima settimana - a pranzo - uno spuntino leggero e a cena menù guidato, mentre nella settimana successiva l’inverso. Grazie a questa azione che combina perfettamente riposo e ricarica degli organi e del metabolismo si porta il corpo verso l’omeostasi ideale. I risultati sono subito visibili sia in termine di peso che di luminosità della pelle.

ramo

MEInForma

percorso-speciale

Cosa fa

Rimodella il fisico e può favorire la riduzione dei grassi viscerali o addominali che tendono a soffocare i nostri organi, impedendogli di svolgere la loro vitale funzione. Non viene intaccata la massa magra che risulterà invece tonificata e rigenerata.

Come Agisce

Lo studio condotto dal dott. Alessandro Mazzocco - Medico Specialista e coordinato dal prof. Giuseppe Mazzocco ha dato vita a MEInForma: il metodo che combina l’azione degli integratori con il giusto movimento e con un protocollo nutrizionale per il riequilibrio del peso, della composizione e delle funzioni organiche. Il MEInForma prevede l’eliminazione dei cereali, principali responsabili dell’accumulo di grasso nocivo, compensati dall’opportuna alimentazione e dall’azione degli integratori.

A chi è rivolto

MEInForma può essere eseguito da tutti, in quanto non presenta effetti collaterali diretti o indiretti.

fiore

I danni del sovrappeso

Il peso corporeo fuori norma, con aumento evidente della circonferenza addominale, è il primo campanello d’allarme di un equilibrio che si sta rompendo. Il grasso, causa di molte patologie organiche, è prodotto dal corpo per errori alimentari o perché non viene bruciato dal metabolismo impigrito. Si abbarbica ad organi vitali (fegato, cuore, sangue, ecc.) in un abbraccio patologico e si organizza nel giro vita creando il tessuto adiposo. La stanchezza e l’affaticamento diventano persistenti, così come i disturbi del riposo, ci possono essere attacchi di fame ed ansia da cibo, così come sono frequenti le acidità di stomaco o i disturbi digestivi, mentre la funzione intestinale perde la sua regolarità con irritazione del colon fino al possibile insorgere di patologie cardiocircolatorie.

Che cos’è il grasso viscerale o addominale?

Il grasso viscerale o grasso addominale è il più pericoloso per la salute. E’ un tessuto adiposo che, per vizi alimentari e malsano stile di vita, si forma dentro la cavità addominale e si incunea tra gli organi interni o li avvolge.

percorso-speciale

Dimagrimento senza effetti collaterali

Il Percorso aiuta a cambiare stile di vita e lo fa senza controindicazioni. Con le diete dimagranti tradizionali c’è sempre il rischio di effetti collaterali: perdita di massa magra, disidratazione, cedimento e invecchiamento della pelle, sbalzi di pressione, sovraccarichi epatici e renali, calo di energia psico-fisica, mentre MEInForma si è dimostrato esattamente l’opposto! Scientificamente tarato e facile da fare mantiene tonica la muscolatura, riducendo solo il grasso viscerale o addominale. Con questo percorso si dimagrisce nei punti in cui è più concentrato l’accumulo di adipe senza alterare l’aspetto del viso che non sarà “vittima” del dimagrimento e senza intristire l’umore.

Un percorso facile da seguire

Il Percorso ha indicazioni semplici sul modo di alimentarsi, senza pesare il cibo, senza limitazioni (mangiando a piatto pieno). Gli integratori danno supporto al nuovo modo di alimentarsi e risolvono le tipiche sfaccettature delle normali diete: pelle e tessuti cadenti, pigrizia intestinale e assenza di energia vitale.

Richiedi il percorso

Perché l’integrazione alimentare Mei?

Nelle indagini preparatorie allo studio MEInForma, senza l’uso degli integratori, erano emerse delle “criticità” funzionali. È emersa la necessità di assumere prodotti specifici contro i cali di funzione, per aiutare il risveglio della muscolatura, prevenendo il prolasso dei tessuti, per favorire lo smaltimento della massa grassa, con il risveglio della microcircolazione, per rinforzare la composizione ossea, per “alleggerire” l’intestino in modo dolce, ma sicuro, garantendone la perfetta funzionalità.

percorso-speciale

Focus sui risultati

Dalla ricerca condotta sulle prime 125 persone testate sono stati rilevati i seguenti straordinari risultati:

- riduzione media del peso da 7 a 25 kg
- riduzione della circonferenza punto vita da 6 a 10 cm
- rifiorita lucidità mentale
- energia fin dal mattino
- sonni tranquilli con riduzione delle apnee
- eliminazione della sonnolenza postprandiale
- riduzione in caso di cefalea
- regolarizzata la pressione sanguigna con miglioramento dei valori del colesterolo e del diabete
- migliorata la digestione
- assenza di bruciori e reflussi gastro-esofagei
- riduzione di eventuali dolori alle articolazioni
- riduzione degli attacchi di fame
- riduzione dell’alitosi
- migliorato lo stato della pelle e rinvigoriti i capelli